Al cinema con italo: offerta 2X1 al cinema il 3 e 4 Marzo

Italo offerta cinema 2×1 promozione “Red Sparrow”

Le offerte italo non riguardano solamente i viaggi in treno ed i prezzi super scontati, infatti per il weekend del 3 e 4 Marzo 2018, italo treno ha deciso di regalare dei biglietti per il cinema!

L’offerta italo è molto semplice, la promozione è valida i giorni 3 e 4 Marzo in tutte le sale The space Cinema aderenti, visibili dal sito internet di Italo.cinema italo
Questa volta il film in offerta con la collaborazione The Space e Italotreno è “Red Sparrow”, in uscita nelle sale dal 1 Marzo 2018.

Si tratta del nuovo film di Francis Lawrence, che vedrà come protagonista l’acclamata Jennifer Lawrence nei panni di una spia russa chiamata Dominika Egorova.
Il film racconta dell’avventura della bellissima spia russa, reclutata appositamente per sedurre ed ingannare i nemici dei russi ed infiltrarsi tra di essi per ricavare informazioni dall’interno.
La sua prima preda sarà Nathaniel Nash, un ufficiale della CIA che monitora proprio le infiltrazioni di agenti segreti da parte della russia.

>>> CLICCA QUI e richiedi ora GRATUITAMENTE l'organizzazione del tuo prossimo viaggio! <<<

Insomma, italo continua le collaborazioni cinematografiche e presenta quest’opportunità per aumentare le visite all’interno delle sale facendo risparmiare chiunque fosse interessato a “Red Sparrow”.

L’unico requisito per sfruttare il biglietto omaggio di Italo treno è quello di essere iscritti al programma Italo più, del tutto gratuito. Dopo aver effettuato l’iscrizione (qualora ancora non avete sfruttato il programma italo più) potete andare sul sito italo e cercare la promozione cinema per poter richiedere gratuitamente il vostro codice sconto promozionale!

Sfruttate l’occasione ed andate a vederlo in questi due giorni di promozione risparmiando il costo di un biglietto che vi verrà pagato direttamente da Italo treno!

Condividi questo articolo:

Al cinema con italo: offerta 2X1 al cinema il 3 e 4 Marzo

Iscriviti alla Newsletter:

Per scoprire le offerte di italo sempre aggiorante

Facebook Tipintravel