Codice promo italo Gennaio – Febbraio 2019: sotto zero con il -50%!

Gli sconti sotto zero arrivano con la stagione invernale…

Italo mette a disposizione un nuovo codice promozionale per il mese di Gennaio, in particolare dal 25 al 28 di questo mese si possono prenotare i viaggi attraverso il treno super veloce con uno sconto immediato del 50% sul prezzo del biglietto!
La nuova offerta prevede una diminuzione del prezzo attraverso una promozione utilizzabile tramite codice sconto, valida esclusivamente per pochi giorni nell’acquisto di qualsiasi tratta con il treno nazionale! Andiamo a capire meglio come sfruttare anche questa promozione.

Per far si di usufruire dello sconto, vi basterà inserire nel momento della prenotazione, all’interno del campo apposito, il codice: FREDDO

Il codice promo italo è valido esclusivamente per pochi giorni, è possibile sfruttare questo sconto del 50% esclusivamente fino alle ore 17 del 28/01/19

>>> CLICCA QUI e richiedi ora GRATUITAMENTE l'organizzazione del tuo prossimo viaggio! <<<

Sfrutta l’occasione prima che scada il limite massimo di orario, e che finiscano i biglietti messi in promozione dalla compagnia ferroviaria italiana, prenota il tuo biglietto italo e viaggia nelle classi Smart o Comfort con le tariffe Low Cost. Con poche decine di euro riuscirai ad andare e tornare in quasi tutte le città d’Italia.

Facebook Tipintravel

L’offerta è valida per tutti i viaggi dal 12 Febbraio al 14 Aprile. Esclusi i viaggi nelle tratte TO-MI e MI-VE.

Condividi questo articolo:

Codice promo italo Gennaio – Febbraio 2019: sotto zero con il -50%!

Per scoprire le offerte di italo sempre aggioranteFacebook Tipintravel