Ryanair nuove rotte, scopriamo le 3 nuove destinazioni low cost

Da Rimini 3 nuove rotte ryanair per l’Europa

Ryanair nuove rotte, a partire dal 1 Dicembre sono state annunciate sul sito della Ryanair nuove rotte con partenza da Rimini, in particolare saranno 3 che collegheranno l’Europa ancora di più a prezzi low-cost come sta abituando i suoi clienti Ryanair ormai da diversi anni.

Le città coinvolte saranno Rimini, Varsavia, Londra e Kaunas (Russia).Ryanair nuove rotte

Infatti i nuovi voli Ryanair annunciati dalla compagnia irlandese avranno sede proprio a Rimini, collegando le 3 città europee di Varsavia, Londra e Kaunas all’italiana Rimini.

In questo modo i collegamenti europei aumentano ancora ed il viaggiare diventa sempre più alla portata di tutti grazie alle iniziative low-cost di Ryanair

Ryanair nuove rotte: la bellezza di viaggiare in sempre più posti e spendendo poco!

Ryanair come sempre si distingue per i prezzi bassissimi e le offerte sempre aggiornate su cui possono contare i turisti europei.
Tipintravel aggiorna frequentemente la pagina delle offerte con le iniziative delle compagnie per permettere sempre a più viaggiatori di partire senza spendere una fortuna!

Segui la nostra pagina Facebook per vedere le ultime offerte proposte dalle compagnie ed i pacchetti viaggio a prezzi più che vantaggiosi.

Ryanair

Condividi questo articolo:

Ryanair nuove rotte, scopriamo le 3 nuove destinazioni low cost

Iscriviti alla Newsletter:

offerte italo buono sconto