Sconto italo: vacanze in treno con il -70%

Offerta italo Estate 2018, -70% su tantissime tratte

L’estate è periodo di partenze, e perchè non farlo sfruttando i treni Italo e viaggiando senza stress? Italo per incentivare i propri viaggiatori ha deciso che nel periodo estivo è bene inserire ulteriori sconti, che quest’anno arrivano fino al 70% su tantissimi treni! Andiamo a capire meglio come far fronte a quest’incredibile promozione.sconto italo estate 2018 70%

Per sfruttare quest’occasione non è richiesto alcun codice promozionale nè tantomeno bisogna far parte di qualche categoria particolare! L’unico modo per prenotare è andare direttamente sul sito di Italo e cliccare nell’immagine con indicata la promozione estiva, da li si aprirà la schermata per l’inserimento delle informazioni sul treno che fa per voi.
Una volta inseriti i dati della ricerca, potrete visionare voi stessi tutti i treni a disposizione per la promozione che arriva fino al 70% e sfruttarla così per prenotare il treno di cui avete bisogno nel periodo estivo del 2018!

Nonostante non ci sia una scadenza definita per questo tipo di sconto Italo, non è detto che non vi dobbiate affrettare, in quanto la proposta è valida esclusivamente fino ad esaurimento posti!

>>> CLICCA QUI e richiedi ora GRATUITAMENTE l'organizzazione del tuo prossimo viaggio! <<<

Facebook Tipintravel

L’offerta è valida per tutti i viaggi dal 25 Luglio al 09 Settembre.

Condividi questo articolo:

Sconto italo: vacanze in treno con il -70%

Per scoprire le offerte di italo sempre aggioranteFacebook Tipintravel