Vincitore Pechino Express 2020: Le collegiali!

Coppia vincitrice di Pechino Express 2020 – Le stagioni dell’oriente…

Se siete capitati su questo articolo, sicuramente è perchè già conoscete la trasmissione Pechino Express, che sta andando in onda durante questo periodo di Corona Virus, iniziata da Febbraio e che ha visto la sua ultima puntata in onda, la decima, il 14/04/2020 su rai due.
La trasmissione, dopo 2 anni di stop, ha avuto grande successo e si prospetta una nuova edizione per il 2021. Ma, se siete qui, probabilmente siete interessati al vincitore di questa edizione, quella del 2020, ovvero Le collegiali!

Vincitore Pechino Express 2020

L’ultima puntata di Pechino Express è appena andata in onda e in molti si stanno chiedendo, chi è stato il vincitore di Pechino Express 2020? La risposta ve la proviamo a dare subito: Le collegiali!

Attualmente le varie puntate sono state vinte da diversi concorrenti, anche se ad avere la meglio, prevalentemente, sono state le coppie di Wedding Planner, Gladiatori e Le Collegiali, nonostante c’è stata anche una puntata vinta da Le Top.
Ma, quella che canta veramente, è sicuramente l’ultima puntata del 14 Marzo 2020!
Seppur non è stato dato pubblicamente il nome di chi sarà il vincitore, prima dell’ultima puntata di quest’edizione del 2020, delle stagioni dell’oriente, in realtà ci sono state alcune indiscrezioni che hanno fatto pensare che saranno proprio i Wedding Planner, i vincitori attualmente di 4 tappe e con l’ultima sarebbero arrivati a 5. Avendo un dominio assoluto del programma tv. Ma capiamo meglio come sia andata la finale…

Vincitori Pechino Express 2020: Le collegiali, chi sono?

Le collegiali sono due ragazze, semplici e a quanto pare anche molto mature! Sono riuscite fino all’ultima puntata nel destreggiarsi tra i vari nemici concorrenti, riuscendo alla fine ad averla vinta su tutti, perfino sullo spietato Enzo Miccio e la sua compagna di viaggio Carolina. I nomi delle due ragazze sono Nicole Rossi e Jennifer Poni.

Le collegiali sono diventate “famose” nel loro piccolo per aver partecipato al programma TV Il collegio, andato in onda qualche mese fa.
Le due ragazze sono state le più in gamba e lo hanno dimostrato anche nel corso della gara tra le varie 10 puntate, essendo state le uniche senza colpi bassi nei confronti delle altre coppie, così come le uniche ad aver sempre mantenuto le loro posizioni, vincendo quindi 3 gare su 10, comunque un buon traguardo, ma soprattutto arrivando all’ultima gara in piena forma!

Com’è stata la finale con i vincitori di Pechino Express?

La finale è stata sicuramente la gara più agguerrita tra i vari concorrenti, che ha visto due fasi, la prima con prevista l’eliminazione di una delle tre coppie, e la finale con un testa a testa combattivo fino alla fine.
Il primo traguardo, dopo aver fatto passare le coppie tra la statua dedicata a PSY e il mercato di Seoul, ha visto arrivare all’ultimo posto Le top, quindi eliminate dalla gara finale.
Dopo aver dovuto imparare una coreografia in appena 60 minuti, di due band molto famose di K-Pop, le coppie hanno dovuto ingegnarsi per comprendere la destinazione finale cantata da una band in un pub, dove hanno avuto la meglio le due Collegiali. Le vincitrici di Pechino Express 2020.

Le indiscrezioni: spoiler sul vincitore dell’edizione 2020 di Pechino Express

Come vi dicevamo, seppur involontariamente, ci sono state alcune indiscrezioni che hanno fatto pensare proprio ai wedding planner come i vincitori di quest’ultima edizione.

Il primo, a cui hanno fatto attenzione moltissimi fan, è quello di un possibile spoiler da parte di Costantino Della Gherardesca, dove, nel post-puntata della 9° puntata, nel video delle anticipazioni, si vede proprio il famoso presentatore che va a urlare “siete i vincitori di questa edizione di Pechino Express”. Dal momento che l’unica coppia “mista” composta da un uomo e una donna è proprio quella dei Wedding Planner, in molti lo hanno dato per scontato, mentre altri soffermano il contrario, potendo esser un modo come un altro per indicare qualsiasi tipo di coppia.Vincitore Pechino Express 2020

Ma gli spoiler sul vincitore non finiscono qui, infatti, a confermar ancora di più questa tesi è stata una dichiarazione dei loro avversari più tosti da superare, i concorrenti più divertenti del programma, ovvero I Gladiatori!
Sarebbero stati proprio loro a fornire un altro spoiler, in quanto alla conclusione della 7° puntata, come loro solito, hanno condotto una diretta Instagram di circa 30 minuti, in cui hanno commentato la puntata appena conclusa. -Nel bel mezzo della diretta, uno tra i tanti loro seguaci ha inviato una domanda “chi vincerà quest’edizione di Pechino Express???” Consapevole del fatto che loro sanno già la risposta. A questa domanda, il gladiatore Marco Mazzocchi ha risposto in un modo molto vago ma anche preciso, dicendo “Ragazzi non vi possiamo dire chi vince… Ma si sa, dai, si vede!”.
Subito dopo quest’affermazione l’altro gladiatore, Max Giusti, ha subito ripreso il suo compagno di viaggio dicendogli “Marco, attento a ciò che dici, per contratto sai che non possiamo dire nulla…” Avendo capito che la sua risposta potrebbe esser stata proprio uno spoiler. E ancora, Marco rispose: “vabbè ma non ho detto nulla dai, è a interpretazione, si sa… ma potrebbero essere tutti, si sa nel senso che siamo rimasti in pochi e ormai vincerà uno tra noi”, cercando un pò di arrampicarsi sugli specchi.
Anche qui il loro pubblico si è diviso in due, una parte che affermava “lo hanno detto in modo scherzoso, vinceranno loro Gladiatori, è un modo per dire che si sa che vinceranno loro”, mentre un’altra fazione ha affermato “dopo 3 vittorie e l’agguerrimento di Miccio, significa solo una cosa, vinceranno i Wedding Planner”.
Una volta conclusa la semifinale, questa seconda tesi ha preso piede, e ora quasi tutti pensano che saranno proprio loro i vincitori 2020 di Pechino Express, ovvero i Wedding Planner!


I partecipanti di Pechino Express 2020

L’edizione 2020 di Pechino Express è nata per risollevare questo programma che, nell’ultima edizione del 2018, ha perso un pò di visibilità nel mondo televisivo, e pertanto, sono state scelte delle coppie che potessero aiutare proprio l‘edizione 2020, a prescindere da chi sarà il vincitore.
Le coppie, che andremo ad analizzare tra poco, sono state in grado di portare questo grande compito alla conclusione, riuscendo a far ottenere e riguadagnare una buona visibilità al programma, lasciando la speranza a tutti i fan di un’edizione 2021 o 2022, mantenendo i 2 anni di distanza tra la 2018 e la 2020, ma vediamo ora tutti quelli che sono stati i concorrenti di Pechino Express 2020!

I concorrenti dell’edizione 2020

Le collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni): Due ragazze di 18 anni, le più giovani della trasmissione, già un pò conosciute nel mondo della TV grazie alla serie “Il Collegio”. Tra le coppie più agguerrite, avendo vinto 2 puntate, ed essendo arrivate tra le 3 coppie finaliste. Pertanto, una delle possibili coppie vincitrici dell’edizione 2020 di Pechino Express.

Le top (Dayane Mello e Ema Kovac): Vogliono dimostrare di esser qui e di esser giunte fino alla finale non solamente grazie alla loro bellezza, anche se in realtà dai loro atteggiamenti nelle puntate fanno sembrare proprio che la loro sicurezza derivi da questo. Si sono salvate dall’eliminazione di Miccio e Carolina, nonostante erano decisamente rivali e Miccio ha dichiarato più volte di volere la loro eliminazione, resta il fatto che sono arrivate fino in finale, potendo essere anche loro le vincitrici dell’edizione 2020.

I Wedding planner (Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi): Sono proprio loro, al centro di tutti gli spoiler sul vincitore dell’edizione 2020. I Wedding Planner, con “a capo” Enzo Miccio, e al suo fianco la povera Caro, succube delle sue sfuriate. Sono la coppia più agguerrita, che hanno sempre combattuto per il primo posto e spesso ci sono riusciti, essendo arrivati in finali con tutta la spietatezza di Enzo, dopo l’eliminazione dei Gladiatori.

I gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi): Meritavano la finale solamente per la loro simpatia e scherzosità. Gladiatori romani, ma con una nota di allegria in più. Le loro gag hanno fatto ridere tutti gli spettatori e molti hanno tifato per loro fino all’ultimo, restando poi delusi dall’eliminazione alla semifinale, ma restano i vincitori morali di quest’edizione 2020 di Pechino Express.

Mamma e figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay): Le più odiate dagli spettatori tv, o meglio, la più odiata! Dato che la povera Wendy risulta esser solo una povera vittima. Soleil è una rompiscatole a tutti gli effetti e continua a disturbare sua mamma, accusandola di ogni minima cosa, andando anche contro l’evidenza. Wendy è simpatica e sa adattarsi, avendo dimostrato il suo vero carattere in più occasioni. Soleil decisamente più viziata, pronta a nascondere l’evidenza e cercando di cadere sempre in piedi accusando tutti e andando a far gesti scorretti contro le altre coppie senza pensarci due volte.

I sopravvissuti (Gennaro LillioVera Gemma): Una coppia nata un pò per caso, ma cresciuta alla grande! Gennaro è stata scelta da Vera, dopo che la sua compagna di viaggio ha dovuto mollare il programma per un infortunio, e insieme sono arrivati a un passo dalla semifinale. Vera è un accumulo di frasi simboliche e metaforiche, Gennaro il tipico ragazzo napoletano bello e a tratti anche intelligente. Vera sembrava quasi esserne attratta da lui, anche se in realtà lui sembrava puntare più a Ema, la bionda delle Top.Concorrenti Pechino Express 2020

Gli inseparabili (Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori): al terzo posto nella classifica dei più divertenti concorrenti di Pechino Express 2020. Due gemelli marchigiani identici. Seppur non riuscivano a prender manco un passaggio al volo (forse il loro look spaventava un pò gli automobilisti), in realtà hanno dimostrato un grande senso di coppia e di fratellanza, lasciando trapelare affetto e dolcezza, adattandosi a tutte le situazioni possibili.

I palermitani (Annandrea Vitrano e Claudio Casisa): Eccoli, dopo i gladiatori, ci sono loro nella classifica del divertimento. Dal loro nome di coppia lo si evince ed effettivamente sono esattamente dei palermitani DOC! Nella puntata di eliminazione sono stati eliminati anche gli occhiali di Annandrea, ma loro non hanno mollato mai e fino all’ultimo hanno sperato di restare in partita, avendo dato il massimo nelle gare, nonostante non hanno ottenuto il risultato desiderato da loro e da molti seguaci del programma.

I guaglioni (Gennaro Lillio e Luciano Punzo): Due ragazzi napoletani che hanno passato la metà delle puntate a regalare cornetti napoletani ad abitanti delle terre d’oriente. Anche loro sono risultati simpatici e l’eliminazione ha fatto dispiacere un pò, forse arrivata troppo presto, ma Gennaro è stato fortunato e insieme a Vera Gemma hanno ricreato “i sopravvissuti”.

Padre e figlia (Marco Berry e Ludovica Marchisio): Forse in pochi si ricordano di loro, dato che sono durati solamente la prima puntata thailandese di Pechino Express 2020. Tra i vari concorrenti, di sicuro non potevano esser loro i vincitori, dato che hanno passato la loro unica puntata a litigare su ogni minima cosa, arrivando alla fine ed essendo stati eliminati dai Gladiatori proprio per non aver visto in loro la cattiveria agonistica di una gara in giro per l’oriente.

Le figlie d’arte (Asia Argento e Vera Gemma): Forse le più famose tra i concorrenti di Pechino Express 2020, le figlie d’arte sono conosciute a livello internazionale e sono venute qui con un unico obiettivo: dimostrare quanto valgono! Il loro inizio sulla barca, nel tentativo di aprire un lucchetto con una traduzione Thailandese non ha fatto pensare una buona gara per loro, eppure sono riuscite ad andare avanti, fin quando a una prova vantaggio la malcapitata Asia ha avuto un infortunio che ha visto vanificarsi la loro gara. Vera Gemma, non essendo stata eliminata in quest’occasione, ha potuto scegliere Gennaro per continuare la sua gara e creando così i sopravvissuti.

Inserisci partenza e destinazione, scopri ora il prezzo del biglietto aereo!


Il nostro articolo sul vincitore di Pechino Express 2020 si conclude qui, speriamo di avervi lasciato lo spoiler come vi aspettavate e vi salutiamo alla successiva edizione di Pechino Express.

Dopo aver visitato qualunque posto nel mondo, con qualsiasi altro mezzo, vi indichiamo che potreste anche pensare di parlarne a tutti fornendo informazioni e consigli aggiuntivi! TipInTravel infatti mette a disposizione un’intera sezione dedicata ai racconti di viaggio degli utenti! Clicca qui per saperne di più ed inizia subito a raccontare i tuoi viaggi nel mondo!

Infine, se volete restar aggiornati con le offerte, le iniziative e le guide di TipInTravel potete seguirci sulla nostra pagina Facebook: TipInTravel – Quando vivere significa viaggiare… oppure iscrivervi nel gruppo dedicato a chi ama viaggiare su strada: Tipintravel – viaggiare on the road


Articolo scritto da: Redazione


Condividi questo articolo:

Vincitore Pechino Express 2020: Le colleggiali!

Facebook Tipintravel

Iscriviti alla Newsletter:

10 cose da vedere a Roma

Potrebbe interessarti anche:

Viaggiare on the road

Il viaggio on the road, un’esperienza unica da condividere in pochi amici, scopri come organizzarti, itinerari da seguire e come preparare tutto l’occorrente per un viaggio perfetto… CONTINUA A LEGGERE


Racconti di viaggio

Viaggiare è l’esperienza più incredibile che possiamo fare nella nostra vita, quando si rientra a casa dopo un’avventura si vorrebbe raccontare a chiunque l’esperienza vissuta, ma spesso non è possibile… questa sezione è dedicata ai racconti degli utenti, scopri come raccontarci la tua esperienza e vincere premi quando vengono messi in palio… CONTINUA A LEGGERE


Idee per viaggiare

Tantissime idee e consigli per viaggiare nel mondo ed avventurarsi alla scoperta di nuovi posti, ma anche tante idee per godersi un pò di relax o divertirsi all’insegna di sport ed attività varie… CONTINUA A LEGGERE


Promozioni e offerte nel mondo

Il mondo del turismo è sempre in espansione e con l’arrivo della tecnologia si rivoluziona ogni giorno che passa, sono tante le aziende e compagnie aeree che offrono sconti, offerte e promozioni, visita la nostra sezione per vedere quelle del momento… CONTINUA A LEGGERE


Cerca per città

Il team di TipInTravel lavora costantemente per far crescere il numero di guide e consigli per viaggiare in tutto il mondo, se stai per partire e vuoi seguire una guida o scoprire le curiosità del posto cerca la tua destinazione e vedi se TipInTravel ha qualcosa per te… CONTINUA A LEGGERE