Grande Albergo Roccaraso: info, prezzi offerte, dove si trova, recensioni e prenotazione

Informazioni e dettagli sul Grande Albergo a Roccaraso: opinioni e informazioni prima della prenotazione

Roccaraso è una delle maggiori stazioni turistiche montane dell’Appennino, ed è considerata la patria dello sci per i partenopei.
Situata nella zona degli altipiani maggiori d’Abruzzo, è sicuramente un centro che attrae turisti sia nel periodo invernale che in quello estivo, ed essendo un luogo molto turistico, gli alberghi sono molti da poter considerare, ma quello di cui vogliamo parlarvi in questo articolo è espressamente uno, ovvero il Grande Albergo Roccaraso, una struttura che accoglie gli amanti della montagna sia in estate che in inverno e che vogliamo recensirvi in ogni suo aspetto.
Si tratta di un luogo dove trascorrere una piacevole vacanza all’insegna del relax, del benessere e del divertimento, in un ambiente dove natura, cultura, storia e tradizione si fondono tra di loro. Ed è proprio qui, nel centro di questa bella località, che il Grande Albergo Roccaraso apre le porte ai suoi ospiti.
Iniziamo il nostro articolo, in cui vi parleremo dei servizi e delle disponibilità per la struttura, della sua collocazione, come arrivarci e quanto costa pernottare all’interno di essa, fornendovi qualche consiglio e indicazione maggiore su come fare per prenotare una struttura nelle vostre prossime vacanze a Roccaraso.

Struttura e servizi offerti dal Grande Albergo Roccaraso

Il Grande Albergo Roccaraso ospita oramai da moltissimi anni i visitatori del comprensorio sciistico dell’Aremogna, offrendo ospitalità, buon cibo, e innumerevoli servizi che rendono piacevole il pernottamento non solo durante il periodo invernale, ma anche durante quello estivo, dando ai clienti la possibilità di non annoiarsi mai.grande albergo roccaraso

Il Grande Albergo Roccaraso è un hotel 3 stelle che offre ai suoi ospiti 55 camere confortevoli, dotate di WiFi gratuito, servizio in camera, TV satellitare, asciugacapelli, aria condizionata e una reception aperta 24 ore su 24.
Il check-in alla struttura è solitamente dalle 15 alle 24, mentre il check-out è dalle 7 alle 10, ma è possibile concordare orari diversi direttamente con la struttura, grazie alla reception sempre aperta e l’alto numero di disponibilità delle camere. In ogni caso, l’hotel chiede la cortesia di comunicare sempre in anticipo l’orario di arrivo previsto in modo da riuscir a gestire al meglio le richieste di tutti gli ospiti.

Per quanto riguarda il pagamento, invece, c’è da dire che il Grande Albergo accetta sia carte di credito Visa che Mastercard.
Tra i vari servizi, c’è da segnalare che in loco si può usufruire di un parcheggio pubblico gratuito oppure di un garage a pagamento privato, di proprietà dell’albergo, che però va prenotato in anticipo per poter garantire la disponibilità di parcheggio e ha un costo di 10€ al giorno.
Chi viaggia con i bimbi, può usufruire di camere per famiglie con l’aggiunta di culle e letti per i più piccoli, e di un servizio di baby-sitter (con supplemento). Nonostante la montagna e i grandi spazi aperti nei dintorni, c’è da dire che però purtroppo gli animali domestici non sono ammessi.
Il Grande Albergo Roccaraso inoltre dispone di un giardino, di una sala per riunioni e ricevimenti, di un servizio lavanderia e tutte le camere sono per non fumatori.
Durante il periodo invernale, inoltre, si può noleggiare in loco l’attrezzatura sciistica e usufruire di un deposito per gli sci direttamente nel Grande albergo.

>>> CLICCA QUI per costi e prenotazioni a Roccaraso <<<

In merito agli spostamenti, viene offerto un servizio navetta gratuito da e per la stazione ferroviaria di Roccaraso, e un servizio navetta a pagamento per raggiungere i campi da sci limitrofi.
La struttura mette a disposizione degli ospiti anche un centro benessere privato molto attrezzato, chiuso la domenica, che permette a chi vuole rilassarsi di godere di sauna romana e finlandese, bagno turco, idromassaggio, percorso Kneipp, paradiso acquatico, solarium e di una vasta gamma di trattamenti estetici e di massaggi, insomma una vera e propria SPA all’interno della struttura.

Per quanto riguarda i pasti, invece, il Grande Albergo Roccaraso mette a disposizione in loco un bar e un ristorante, che offre cucina italiana à la carte, risultando essere un’ottima soluzione per concludere in bellezza una giornata trascorsa sulle piste da sci o esplorando il territorio a piedi o in bici, godendosi una buona cena e un buon drink senza nemmeno doversi spostare, in totale relax.

E’ possibile prenotare al Grande albergo sia un trattamento di mezza pensione che di pensione completa, in ogni caso però con bevande escluse: i pasti saranno serviti al tavolo, ma gli ospiti potranno accedere ad un ricco buffet di verdure e antipasti che sicuramente farà felici grandi e piccini. Al mattino, come ogni albergo che si rispetti, la colazione del Grande Albergo Roccaraso è a buffet, in modo da accontentare tutti i palati.


Opinioni, recensioni e giudizi degli ospiti, pro e contro della struttura

Vi abbiamo indicato i vari servizi, i quali sono comuni a molti altri alberghi della zona, ma perché soggiornare proprio al Grande Albergo Roccaraso? Cerchiamo di fornirvi qualche indicazione, opinione e consiglio da parte di chi ha soggiornato già all’interno dell’albergo, così da farvi un’idea più chiara sulla struttura e sui servizi. Come in tutti gli alberghi ci sono pregi e difetti che fanno pendere la bilancia da una parte piuttosto che dall’altra, tra scegliere questo albergo e un altro.
Leggere le innumerevoli opinioni di chi ha già soggiornato presso questa struttura è sicuramente molto utile, e aiuta a creare una visione più completa e reale dell’albergo tra recensioni e pareri.grande albergo roccaraso opinioni

La posizione del Grande Albergo Roccaraso è tra i pregi che molti clienti sottolineano: la vicinanza sia al centro del paese, sia alle piste da sci, alle quali è collegata con il servizio navetta, rende sicuramente la struttura molto ricercata. Ma cos’altro amano gli ospiti amano di questo albergo, oltre alla posizione? Sicuramente i servizi offerti, tra tutti, quelli più apprezzati sono il WiFi, la vicinanza di un parcheggio gratuito, la TV satellitare gratuita, il giardino, la disponibilità di camere per famiglie e la presenza in loco di ristorante e bar, che permettono di non spostarsi dopo una lunga giornata sugli sci.
Anche il centro benessere risulta essere molto gradito dagli ospiti, nonostante qualche nota dolente in questo caso si trova, soprattutto per quanto riguarda i costi.
Leggendo le innumerevoli recensioni, forse ciò che piace di meno è la struttura piuttosto datata, e, a detta di molti, da ristrutturare, oltre a una pulizia non del tutto accurata degli ambienti.
Sicuramente la struttura del Grande Albergo Roccaraso non è recente, dato che l’hotel accoglie i suoi ospiti da moltissimi anni, ma probabilmente il fascino di questo ambiente un pò rétro non dispiace a tutti.
Per quanto riguarda il personale, c’è chi ne decanta la gentilezza, cortesia e disponibilità, chi invece tende a lamentarsi di una certa scortesia e mancanza di accuratezza nel seguire gli ospiti.
Per riassumere un po’ tutte le cose che vi stiamo indicando, vogliamo lasciarvi qualche recensione trovata sul web a proposito del Grande Albergo Roccaraso, così da farvi un’idea più chiara sulle parole esatte degli ospiti.

Questo ospite italiano ha lasciato su www.booking.com una recensione che evidenzia perfettamente i pro e i contro del Grande Albergo:

 “PRO: La posizione centrale dell’albergo, la disponibilità dello staff, una buona stanza, il cambio della biancheria offerto in soli due giorni di soggiorno, l’architettura della struttura, il garage coperto (a pagamento).

 CONTRO: I particolari: come tali impegnano poco la proprietà ma ripagano molto nell’immagine. Nella mia camera erano danneggiati: la tavoletta del wc, il porta accappatoio dietro la porta del bagno e il supporto saliscendi porta-doccia. I mazzi di carte messi gentilmente a disposizione dall’hotel erano mancanti di carte, quindi inutilizzabili”.

Sempre su Booking, è stato lasciato questo commento, anch’esso particolarmente rappresentativo :

 “PRO: Hotel datato che merita sicuramente una ristrutturazione, ma si tratta sempre di un albergo di montagna, quindi sapevo di non trovare una struttura moderna. Hotel in pieno centro e vicino a tutto.

Servizi adeguati alla location, staff corposo e sempre disponibile.

Servizio di sala perfetto, attenti e veloci, cibo buono sia a colazione che a cena. Camera ampia, calda e con tv satellitare.

Servizio garage comodo.

 CONTRO: Oltre ad una ristrutturata generale, migliorerei il servizio navetta da e per gli impianti sciistici, magari aggiungendo qualche corsa.

Ci vorrebbe più attenzione al servizio di pulizia delle stanze.

Inserirei più scelta nella colazione”.

Come avete capito anche da queste opinioni degli ospiti, la vicinanza al centro di Roccaraso e alle piste da sci fanno in ogni caso del Grande Albergo Roccaraso un’ottima location per un soggiorno divertente e rilassante in questa meravigliosa zona dell’Abruzzo, pertanto, nonostante gli aspetti negativi trovati dagli ospiti, in realtà questa resta comunque una delle strutture più conosciute e rinomate di Roccaraso, con prezzi accessibili e il giusto compromesso tra servizi e comfort.

>>> CLICCA QUI per maggiori informazioni e costi su alberghi a Roccaraso <<<

Contatti e prenotazioni

Il Grande Albergo Roccaraso è un hotel sito in Via Roma 21 in pieno centro di Roccaraso, ed è gestito prevalentemente da Antonella e Armando Cipriani, i due titolari che riescono a creare e trasmettere un’atmosfera di familiarità, amicizia, allegria e relax che contagia gli ospiti della loro struttura fin dal primo momento del check-in, portando molti ospiti a tornare all’interno di essa anche negli anni successivi.Roccaraso prenotazioni

Su alcuni siti di prenotazione, oltre alle informazioni di contatto, si possono reperire i periodi di apertura del Grande Albergo Roccaraso, che vanno da metà giugno a metà settembre, e da metà dicembre a fine febbraio.
Si può prenotare il soggiorno presso il Grande Albergo Roccaraso in diversi modi, il primo è sicuramente quello di contattare direttamente la struttura telefonicamente al numero 0864.602352/62/53, in alternativa si può inviare un’e-mail all’indirizzo ufficiale del Grande albergo.
Ma, se si ha un minimo di dimestichezza con le ricerche sul web, c’è la possibilità di prenotare tramite alcuni siti internet di comparazione alberghiera, con magari la possibilità di qualche sconto extra e garanzie maggiori offerte direttamente dai provider delle prenotazioni. I siti più conosciuti che vi consigliamo sono Booking e HotelsCombined, ma possiamo trovare riferimenti al Grande Albergo Roccaraso anche su altri differenti siti più o meno conosciuti. Quello che vi consigliamo tra tutti è Booking, essendo inclusa nel prezzo la conferma del miglior prezzo garantito in fase di prenotazione.

Allo stesso modo, però, se state pensando di soggiornare qui, dobbiamo informarvi che attualmente non è possibile prenotare un pernottamento nell’albergo, dato che da alcuni mesi la struttura risulta temporaneamente chiusa, nonostante non si sa bene le motivazioni (potrebbe esser prevista una prima ristrutturazione dell’albergo). In ogni caso, sarà messa a disposizione la riapertura delle prenotazioni su Booking.com dall’hotel stesso, non appena verranno accettati nuovamente soggiorni all’interno della struttura (probabilmente nel periodo invernale). Pertanto, provate a cliccare qui e vedere se le prenotazioni per il Grande Albergo Roccaraso sono di nuovo disponibili oppure ancora no


Dove si trova e come arrivare al Grande Albergo di Roccaraso, territorio e clima

Come prima cosa, vi indichiamo che, come già detto, la struttura del Grande Albergo si trova nel pieno centro di Roccaraso ed è in una posizione ottimale per raggiungere le piste da sci e per visitare i luoghi circostanti, ricchi di storia e di attività. Caratteristiche dell’albergo che contribuiscono a renderlo un’ottima location anche per una vacanza estiva.
Il Grande Albergo Roccaraso si trova nel centro del paese di Roccaraso, situato a circa 1236 metri sul livello del mare, nella bassa provincia dell’Aquila in Abruzzo e fa parte della Comunità Montana dell’Alto Sangro e Altopiano delle Cinque Miglia, ed è posizionato a sud di quest’ultimo. Dista una decina di chilometri dalla cabinovia di Monte Pratello, dal comprensorio sciistico di Rivisondoli e dalle seggiovie di Vallone e Pizzalto.
I monti di Roccaraso sono un sottogruppo del Monte Greco, che raggiunge i 2285 metri d’altezza, vicinanza che influenza le temperature della zona, le quali in Inverno faticano a raggiungere lo zero anche di giorno.
Per quanto riguarda la Primavera e l’Autunno sono in queste zone stagioni piuttosto fredde e piovose, mentre nel periodo estivo le temperature sono miti e solitamente il sole la fa da padrone, con giornate calde e notti fresche, magari intervallate da qualche temporale. Insomma, come avete capito il clima è molto variabile e il territorio circostante il Grande Albergo Roccaraso è degno di nota, ma data la particolarità del terreno, capiamo meglio la raggiungibilità e la collocazione dei vari mezzi di trasporto…

Come arrivare

Dato il territorio circostante e le temperature variabili, come si può raggiungere questo bellissimo paese dell’Abruzzo e qual è la soluzione migliore?

Il tutto varia molto in base al luogo di partenza ovviamente e dalle preferenze sui mezzi di trasporto: si può scegliere tra aereo, treno, autobus oppure auto. Ma ecco qualche linea guida generale e considerazione su ognuno dei mezzi più diffusi, in modo da avere un’idea più chiara sul come arrivare al Grande Albergo (Roccaraso).

In aereo

Per raggiungere il Grande Albergo Roccaraso, l’aeroporto più vicino è quello di Pescara, a circa 100 km di distanza, mentre Napoli Capodichino dista circa 130 km, seguito poi da Roma Fiumicino e Roma Ciampino a circa 200 Km.

 

In treno

In treno si può raggiungere Roccaraso tramite la linea che unisce Pescara a Napoli, passando per Sulmona e Isernia. La stazione di Roccaraso non è delle principali, ma è una di quelle prese molto in considerazione nel periodo invernale, data l’affluenza di sciatori nella zona. Non è facile trovare treni diretti dalle grandi città, dato che si è collegati solamente con linee minori.

In autobus

C’è anche la possibilità di raggiungere il Grande Albergo Roccaraso in autobus, con la linea Pescara-Roccaraso-Napoli-Salerno oppure con quella Roma-Sulmona-Castel di Sangro. Ci sono poi linee locali che collegano i vari paesi del comprensorio per arrivare dalle città limitrofe. L’autobus è sicuramente la soluzione più economica, anche se è ovviamente la più scomoda (oltre l’aereo, dato che con esso è necessario comunque un tratto di almeno 100km su strada).

In auto

Se invece si desidera utilizzare l’auto, per avere maggiore libertà poi negli spostamenti, da Roma e Pescara si arriva tramite l’autostrada A25, uscita Pratola Peligna-Sulmona, per poi proseguire sulla SS17 in direzione Roccaraso. Da Napoli tramite l’autostrada A1 in direzione Nord, uscita Cainello, direzione Venafro. Da L’Aquila, invece, si percorre la SS17 verso Roccaraso. E, per finire, venendo da Bari, si segue l’autostrada A14 fino a Pescara, poi la A25 fino all’uscita Pratola Peligna-Sulmona, e successivamente la SS17 fino a Roccaraso. Ovviamente l’auto è il mezzo più indicato per arrivare, data la comodità negli spostamenti e la facile raggiungibilità, ma c’è da segnalare che sono d’obbligo le catene da neve o le gomme invernali, non solamente quando c’è neve, ma per tutto il periodo invernale.

>>> SCOPRI ORA prezzi e offerte per dormire a Roccaraso <<<





Nei dintorni dell’albergo…

Il Grande Albergo Roccaraso, luogo ambito per gli amanti dello sci, è situato in una zona dove le attività da svolgere e i luoghi da visitare sono molteplici: dallo sport alla natura, dalla cultura alla storia, e, per non farsi mancare nulla, cibo e buon vino. Ma capiamo meglio di quale tipo di attività stiamo parlando e quali altri interessanti iniziative sono presenti nella zona.

Sport e natura

Per quanto riguarda lo sport, in paese ci sono dei campi da tennis, il palaghiaccio “Giuseppe Bolino” e a circa 3 km dal Grande Hotel si trova il circolo golfistico di Rivisondoli, che propone tariffe scontate a chi soggiorna presso il Grande Albergo.
E’ poi possibile fare escursioni in bici o a cavallo lungo i percorsi che circondano l’hotel, visitando le bellezze del luogo o passeggiando nel giardino pubblico, verdeggiante oasi nel bel mezzo del paese. Per grandi e piccini, c’è anche il Parco Avventura Roccaraso, dove si possono trovare percorsi a difficoltà differenziata, immersi in una piccola pineta.
In località Aremogna troviamo anche il Parco Divertimenti Coppo dell’Orso, una zona attrezzata con piste da sci per i bambini, area giochi, ristorante e tutto ciò che può servire per trascorrere una giornata in famiglia all’insegna del divertimento.
Per chi ama esplorare, l’Abruzzo offre moltissimi spunti, anche al di fuori di Roccaraso, sia dal punto di vista storico-culturale che naturalistico.
A cominciare dai parchi naturali: il Parco Nazionale D’Abruzzo Lazio e Molise,  il Parco Nazionale della Majella, il Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga sono sicuramente tre luoghi di estremo interesse per chi ama le lunghe escursioni a contatto con la natura, ammirando paesaggi incontaminati. E, perché no, cimentandosi in trekking, nordic walking, arrampicate e climbing, grazie alle associazioni sul territorio che, soprattutto durante i mesi estivi, svolgono e incentivano queste attività all’aria aperta.

Luoghi di interesse

Per quanto riguarda il punto di vista storico-culturale della zona, molte sono le opportunità offerte.
In località Aremogna, si può visitare la Chiesetta della Madonna delle Nevi in Aremogna, edificata nel 1965-69 da Vincenzo Monaco e Carlo Mercuri, con vetrate policrome realizzate da Pietro Dorazio, e commissionata dal parroco Edmondo De Panfilis, che vide (a ragione) in questa zona una grande potenzialità sciistica. Del teatro Angeloni, commissionato da Donato Angeloni il Vecchio nel 1698, rimane una sola colonna originale, che si può ammirare in Piazza XX Settembre, vicino alla chiesa parrocchiale: il basamento riporta l’iscrizione latina che testimonia la commissione da parte di Angeloni.

Il Sacrario ai Caduti Senza Croce di Monte Zurrone, posto sulla sommità dello stesso monte, è dedicato ai caduti della seconda guerra mondiale, mentre il Sacrario dei Caduti del Limmari è un tempietto a pianta ottagonale dedicato ai 128 caduti nella strage del Limmari.
Tra le altre chiese che si possono visitare nei dintorni del Grande Albergo Roccaraso dispone di altri luoghi interessanti, ricordiamo la Chiesa Parrocchiale di Santa Maria Assunta, posta dinanzi alla Rocca di Roccaraso, la Chiesa di San Rocco, edificata come grazia ricevuta per la fine della peste nel 1656, la Chiesa di San Bartolomeo in Pietransieri, la Chiesa di San Bernardino, edificata secondo la tradizione nel punto dove San Bernardino si fermò durante il suo cammino.

L’Eremo della Madonna della Portella, tra Roccaraso e Rivisondoli, conserva una statua della santa Vergine che viene portata in processione il primo martedì dopo Pentecoste sull’altipiano dell’Alto Sangro.
Infine, se si ama la cultura, l’arte e la storia, una visita a Sulmona, L’Aquila, Scanno, Santo Stefano di Sessanio, solo per citare alcuni dei paesi circostanti il Grande Albergo, Roccaraso ovviamente non può mancare per una visita.

Enograstronomia

E, dato che ci siamo, si può coccolare anche il palato con la cucina semplice, fatta di prodotti locali combinati in piatti robusti e dai sapori forti che Roccaraso e il territorio circostante offrono. Tipica è la pasta fresca in vari formati, condita con ragù con le polpettine o alla mugnaia, ma non mancano all’appello polenta, minestre di legumi, zuppe con verdure locali come gli orapi, ovvero spinaci di montagna, e cicoria selvatica.
L’agnello è il secondo piatto per eccellenza, cotto in svariati modi, ma anche la pecora viene utilizzata, soprattutto negli arrosticini o come stracotto con varie piante aromatiche. Non si può poi rinunciare all’immancabile porchetta che troviamo in tutte le feste paesane, e ai formaggi come caciocavallo, caciotte, pecorini, ricotte, giuncate, burrate e scamorze.
Infine, per ultimi ma non meno importanti, i dolci: i biscotti come i mostaccioli, gli amaretti e gli spumini, le ferratelle, oppure le preparazioni tipiche come la cicerchiata, le frappe e le pigne pasquali, la pizza dolce.
Il tutto può essere accompagnato con del buon vino, come il Montepulciano, il Cerasuolo e il Trebbiano.
C’è veramente di che soddisfare ogni palato nei dintorni di Roccaraso!


L’articolo dedicato al Grande Albergo Roccaraso si conclude, ma non perdiamo occasione per rimarcarvi che oltre a tutte queste attività e iniziative, l’attrazione maggiore sono indiscutibilmente le vicinissime piste da sci, che durante l’inverno catturano i turisti più esigenti. La zona però, come si è potuto intuire, offre comunque anche a chi non ama lo sci tutto ciò che serve per una vacanza piacevole e rilassante: luoghi meravigliosi da visitare, molte attività da provare, paesaggi incantevoli e il tutto accompagnato da del cibo squisito per accontentare anche i palati più esigenti. Ecco perché il Grande Albergo Roccaraso e la Comunità Montana dell’Alto Sangro attendono a braccia aperte gli ospiti che vorranno visitare questa terra ricca di opportunità, relax e divertimento, il giusto mix per qualsiasi tipologia di vacanza.

Dopo aver visitato il Grande albergo di Roccaraso o qualunque altro posto del mondo vi indichiamo che potreste anche pensare di parlarne a tutti fornendo informazioni e consigli aggiuntivi! TipInTravel infatti mette a disposizione un’intera sezione dedicata ai racconti di viaggio degli utenti! Clicca qui per saperne di più ed inizia subito a raccontare i tuoi viaggi nel mondo!

Infine, se amate viaggiare e girare il mondo, per restar sempre aggiornati con le offerte, le iniziative e le guide di TipInTravel potete seguirci sulla nostra pagina Facebook: TipInTravel – Quando vivere significa viaggiare… oppure iscrivervi nel gruppo dedicato a chi ama viaggiare su strada: Tipintravel – viaggiare on the road

Condividi questo articolo:

Grande Albergo Roccaraso: info, prezzi, recensioni e prenotazione

 

icon-car.pngKML-LogoFullscreen-LogoGeoJSON-LogoGeoRSS-Logo
Albergo del sole

Caricamento delle mappe in corso - restare in attesa...

Albergo del sole 41.841275, 14.102983 Albergo del sole di Roccaraso info, prezzi, dove si trova, recensioni e prenotazione hotel

Facebook Tipintravel

Iscriviti alla Newsletter:

Potrebbe interessarti anche:

Viaggiare on the road

Il viaggio on the road, un’esperienza unica da condividere in pochi amici, scopri come organizzarti, itinerari da seguire e come preparare tutto l’occorrente per un viaggio perfetto… CONTINUA A LEGGERE


Racconti di viaggio

Viaggiare è l’esperienza più incredibile che possiamo fare nella nostra vita, quando si rientra a casa dopo un’avventura si vorrebbe raccontare a chiunque l’esperienza vissuta, ma spesso non è possibile… questa sezione è dedicata ai racconti degli utenti, scopri come raccontarci la tua esperienza e vincere premi quando vengono messi in palio… CONTINUA A LEGGERE


Idee per viaggiare

Tantissime idee e consigli per viaggiare nel mondo ed avventurarsi alla scoperta di nuovi posti, ma anche tante idee per godersi un pò di relax o divertirsi all’insegna di sport ed attività varie… CONTINUA A LEGGERE


Promozioni e offerte nel mondo

Il mondo del turismo è sempre in espansione e con l’arrivo della tecnologia si rivoluziona ogni giorno che passa, sono tante le aziende e compagnie aeree che offrono sconti, offerte e promozioni, visita la nostra sezione per vedere quelle del momento… CONTINUA A LEGGERE


Cerca per città

Il team di TipInTravel lavora costantemente per far crescere il numero di guide e consigli per viaggiare in tutto il mondo, se stai per partire e vuoi seguire una guida o scoprire le curiosità del posto cerca la tua destinazione e vedi se TipInTravel ha qualcosa per te… CONTINUA A LEGGERE


Articolo scritto da: Karen Angelucci